Scritto da 6:21 pm Perugia, Cronaca, Top News

19enne sorpreso con le dosi di cocaina addosso, arrestato

Perugia (venerdì, 21 marzo 2025) — Un 19enne è stato sorpreso in macchina con 85 grammi di cocaina addosso, ad insospettire le forze dell’ordine il fare del ragazzo. Arrestato.

di Giuseppe Patti

A Ellera, un giovane di 19 anni di origine albanese è stato arrestato dalla Squadra Mobile per detenzione di droga ai fini di spaccio. Gli agenti, durante un controllo, hanno notato un individuo con atteggiamento sospetto all’interno di un’auto parcheggiata. Dopo averlo avvicinato e identificato, hanno proceduto a una perquisizione, trovando nascosti tra i suoi indumenti 13 involucri contenenti cocaina.

Successivamente, le forze dell’ordine hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione del ragazzo, dove sono stati scoperti ulteriori 73 dosi di cocaina, oltre a una quantità di stupefacente sfuso per un totale di oltre 85 grammi. Oltre alla droga, gli agenti hanno sequestrato un bilancino di precisione e più di 2600 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e, su disposizione del pubblico ministero, è stato trasferito nel carcere di Capanne, in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 21, 2025
Close