Scritto da 11:09 am Top News

Auto scoppia in fiamme, il conducente si salva miracolosamente: intervento dei Vigili del fuoco

MONTE SANTA MARIA TIBERINA (martedì 24 dicembre 2024) – La mattinata di questo martedì 24 dicembre è iniziata con un intervento dei Vigili del fuoco, che sono stati chiamati per porre fine ad un incendio divampato all’interno di una autovettura. Salvo fortunatamente il conducente.

di Giuseppe Patti

Non è iniziato nel migliore dei modi questo martedì 24 dicembre, vigilia di Natale e giorno del famoso cenone. Intorno alle 09:30 di questa mattina, lungo la strada provinciale 103, nei pressi del bivio che porta a Monte Santa Maria Tiberina, una autovettura ha preso fuoco.

Il conducente, fortunatamente, è riuscito a scendere in tempo ed a trarsi in salvo, chiamando l’intervento dei Vigili del fuoco, che sono arrivati sul posto ed hanno domato prontamente le fiamme che avevano avvolto la vettura, una Mini Cooper. La macchina, a differenza del suo proprietario, è uscita distrutta e carbonizzata dall’incidente. Per il conducente nessuna ustione e nessuna ferita o lesione. Restano da accertare le cause che hanno portato all’incendio.

Condividi la notizia:
Last modified: Dicembre 24, 2024
Close