Scritto da 9:59 am Top News

Studente 24enne morto a Perugia a Natale: tre le ipotesi al vaglio degli inquirenti

PERUGIA (venerdì 27 dicembre 2024) – Ancora è mistero circa la morte, nel giorno di Natale, di uno studente cinese di 24 anni, iscritto all’università per stranieri di Perugia. Sono tre, al momento, le ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Di Giuseppe Patti

Lo studente, Hongyu Tu, era stato trovato incosciente da una vicina di casa sotto la palazzina dove viveva, con tre coinquiline, cinesi anche loro. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, il giovane era in coma etilico ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Il mistero rimane perché il suo cellulare è scomparso e sulle gambe e sul pene del giovane sono state rinvenute ferite ed echimosi, ma anche alcune escoriazioni sparse ed una ferita lacero contusa alla testa. Nessuno, nella comunità cinese, afferma di averlo visto nella notte della vigilia, e l’assenza delle telecamere di certo non aiuta gli inquirenti.

In attesa di eseguire l’autopsia sul cadavere del giovane ragazzo, sono tre al momento le ipotesi al vaglio degli inquirenti: ipotesi rapina finita male, ipotesi violenza ed ipotesi incidente. Il mistero principale riguarda il cellulare del 24enne, nessuna chiamata in entrata o in uscita è stata effettuata nella notte del 24, un semplice traffico dati con l’ultimo aggancio nella cella di Monteluce. Il ritrovamento del cellulare potrebbe essere importante per ricostruire la vicenda.

Condividi la notizia:
Last modified: Dicembre 27, 2024
Close