PERUGIA (venerdì 27 dicembre 2024) – Una donna armata di coltello ha seminato il panico, nella giornata di ieri, a Perugia. La donna è stata identificata dalla polizia, che l’ha raggiunta e trovata nella sua abitazione. La 50enne è stata denunciata.
di Giuseppe Patti
Non è stata una giornata tranquilla e piacevole, un giorno di festa, il 26 dicembre a Perugia. Una donna di 50 anni ha infatti seminato il panico per la citta, armata di forbici. La ricostruzione, fatta dalla Questura di Perugia, ha messo in luce diversi tentativi di rapina da parte della donna.
La 50enne, di cittadinanza italiana, ha agito armata di forbici e con il volto quasi del tutto coperto. Prima ha provato a rapinare un negozio di Corciano, dopodiché un fornaio sempre della stessa zona. Subito dopo si è recata presso un centro estetico, dal quale è riuscita a racimolare un bottino di qualche decina di euro.
Identificata, gli agenti della polizia hanno raggiunto l’abitazione della stessa. La donna, con già diversi precedenti, è stata trovata in casa ed è stata denunciata dagli agenti per rapina aggravata e tentata rapina.
Last modified: Dicembre 27, 2024