TERNI (venerdì 27 dicembre 2024) – Nella notte di Natale a Terni non tutto è stato una festa. All’interno di una discoteca, nella quale diversi giovani ragazzi stavano festeggiando, un ragazzo è stato accoltellato. Sono ancora in corso le indagini da parte degli inquirenti.
di Giuseppe Patti
Si sa, all’interno dei posti super affollati dove scorrono fiumi di alcool e possibilmente anche droghe, i problemi possono essere sempre dietro l’angolo. Ed è proprio quello che è successo, nella notte del 25 di dicembre, in una discoteca di Terni.
Per cause ancora in corso di accertamento, un giovane ragazzo è stato accoltellato all’interno di un locale della movida di Terni. Il giovane si è recato autonomamente al pronto soccorso, per ricevere le cure adeguate al caso.
Il ragazzo, un giovane 20enne, si è presentato al pronto soccorso con una ferita da taglio all’altezza dell’addome. Stando alle indiscrezioni che arrivano, il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Sono scattate però le indagini da parte degli inquirenti, per capire il movente e chi è stato ad accoltellare il ragazzo. Importante potrebbe essere anche la sua testimonianza circa la vicenda.
Last modified: Dicembre 27, 2024