Scritto da 10:48 am Top News

Perugia, ennesima rissa in discoteca: ragazzo operato d’urgenza all’occhio

PERUGIA (sabato 28 dicembre 2024) – Periodo assolutamente negativo per le discoteche di Perugia. Nella serata di ieri, venerdì 27 dicembre, cinque giovani sono stati denunciati per un’altra rissa all’esterno di una sala da ballo ha portato a conseguenze quasi tragiche. Un giovane ragazzo è stato operato d’urgenza per una ferita all’occhio.

di Giuseppe Patti

Nella notte tra Natale e Santo Stefano, un’altra rissa all’esterno di una discoteca rischiava di trasformarsi in qualcosa di tragico. Cinque ragazzi sono stati denunciati dalle autorità per le botte da orbi. Ad avere la peggio un giovane 25enne albanese, che ha preso una sassata all’occhio ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Operato d’urgenza dai medici, è riuscito a salvare l’occhio appena in tempo. Stando alla ricostruzione, la rissa sarebbe iniziata dentro la discoteca, tra un ragazzo 24enne ed un gruppo di ragazzi compresi tra i 20 ed i 25, tutti di origine albanese. All’utilizzo dello spray al peperoncino, la tensione è salita e i diretti interessati si sono spostati all’esterno.

Tramite le telecamere di sicurezza i ragazzi sono stati identificati e denunciati. Fortunatamente il 25enne non ha perso l’occhio e dunque le conseguenze sono state limitate, ma la situazione nelle discoteche rischia di sfuggire di mano.

Condividi la notizia:
Last modified: Dicembre 28, 2024
Close