TODI (giovedì 2 gennaio 2025) – Una banda di quattro ladri che aveva seminato il panico in zona Todi lo scorso agosto 2024, è stata rintracciata ed identificata da parte delle forze dell’ordine.
di Giuseppe Patti
Arriva una buona notizia subito dopo le feste per il nuovo anno, in zona Todi è stata identificata e rintracciata una batteria di quattro ladri che aveva messo in fila una serie di rapine nello scorso mese di agosto. I furti sono avvenuti per l’appunto in serie e divisi tra luglio ed agosto.
Come si legge in una nota dei carabinieri, le indagini sono state lunghe e meticolose, ed hanno previsto la visione di una serie di decine di filmati e fotogrammi di telecamere della zona. Filmati che alla fine hanno portato il loro risultato, ovvero l’identificazione della batteria, composta da quattro persone.
Si tratta di due cittadini italiani e di due cittadini stranieri. Gli italiani sono due giovani di 30 anni, mentre gli altri due sono un polacco di 36 anni ed un tunisino di 44 anni. Adesso toccherà alla giustizia fare il suo corso.
Last modified: Gennaio 2, 2025