Scritto da 9:34 am Bastia Umbra, Cronaca, Top News

Bastia Umbria, trovato con droga e armi: 49enne arrestato, aveva anche 2mila euro contanti

BASTIA UMBRIA (martedì 7 gennaio 2025) – Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Bastia Umbria, ed è stato subito trasferito al carcere di Perugia. L’uomo è stato trovato in possesso di cocaina, una pistola e 2mila euro contanti.

di Giuseppe Patti

Bottino grosso delle forze dell’ordine a Bastia Umbria. Finito in manette un uomo di 49 anni, trovato in possesso di 60 grammi di cocaina e di quasi mezzo kg di marijuana. L’uomo era in possesso anche di una pistola con la matricola abrasa, e non possiede nessun porto d’armi.

Nella sua auto rinvenuti anche proiettili e 2mila euro in contanti. Nello specifico gli sono stati trovati 23 proiettili per la calibro 22 che aveva con se, 64 grammi di cocaina divisi in dosi di peso diverso e 443 grammi di marijuana. Tutto quello ritrovato gli è stato sequestrato, e l’uomo è stato trasferito al carcere di Capanne, a Perugia.

Adesso sono in corso le indagini degli inquirenti, per capire perché l’uomo girasse armato e di che giro facesse parte. Buon colpo per le forze dell’ordine umbre.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 7, 2025
Close