PERUGIA (venerdì 10 gennaio 2025) – Continua a devastare un’intera zona di Los Angeles il vasto incendio che sta portando via la casa a centinaia di migliaia di persone nella metropoli americana.
di Giuseppe Patti
Los Angeles non ha tregua, nonostante l’intervento continuo e costante delle forze dell’ordine, continua a divampare il vasto incendio che ha colpito l’immensa città americana. La zona delle colline è diventata praticamente invivibile.
Terrificanti i filmati delle case delle persone che vengono rase a terra dal fuoco. Il bilancio, ad oggi, recita 10 morti. Possono magari sembrare pochi viste le dimensioni del problema, ma sono comunque 10 persone che hanno perso la vita.
Sale a quota 180mila invece il conteggio delle persone evacuate. Si tratta di una zona della città inoltre abbastanza ricca, alcuni degli evacuati sono anche famosi attori di Hollywood. La maggior parte dei decessi è avvenuta nella zona di Altadena. Nonostante stia continuando il lavoro dei vigili del fuoco, nuovi focolari continuano a divampare nella zona.
Last modified: Gennaio 10, 2025