CORCIANO (mercoledì 15 gennaio 2025) – Un ivoriano di 30 anni è entrato a casa della madre, dalla quale aveva un divieto di avvicinamento, e l’ha picchiata. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri.
di Giuseppe Patti
Brutto episodio quello avvenuto a Corciano. Un giovane 30enne della Costa d’Avorio è entrato in casa della madre e l’ha picchiata violentemente. Il giovane aveva anche un divieto di avvicinamento nei confronti della signora, signora che ha prontamente chiamato le forze dell’ordine.
Intervenuti sul posto della segnalazione, i carabinieri hanno trovato il giovane in flagranza di reato. L’uomo è stato arrestato e denunciato per due reati differenti, violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e maltrattamenti in famiglia.
La madre, una donna 56enne, ha denunciato anche episodi precedenti di violenza da parte del figlio. L’arresto dello stesso è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Perugia, che ha anche disposto l’applicazione della misura del divieto di dimora nel comune di Corciano.
Last modified: Gennaio 15, 2025