Scritto da 10:29 am Uncategorized

Pallavolo Perugia, la Sir domina anche in Champions League: Budejovice superata, quarti conquistati

PERUGIA (venerdì 17 gennaio 2025) – Il cammino della Sir Perugia è super anche in Champions League, non solo all’interno del campionato italiano. Netto il 3-0 rifilato alla Budejovice, i quarti di finale sono conquistati.

di Giuseppe Patti

Dalle sconfitte ci si rialza e si ritorna più forti, ed è proprio quello che è accaduto con la Sir Perugia. Una prestazione maiuscola quella della formazione umbra, che ha avuto la meglio della Budejovice con un netto 3-0, portando a casa i quarti di finale, con un turno di anticipo.

I cechi hanno giocato con grande voglia, ma la prestazione della Sir Perugia è stata perfetta. Infatti i cechi hanno quasi conquistato un set, nonostante le difficoltà. Dopodiché dominio degli umbri, che hanno portato a casa senza problemi la vittoria.

Il fatto che la conquista dei quarti di finale sia arrivata con un turno di anticipo, permette di arrivare più sereni all’ultima. Adesso in caso di vittoria ci si potrebbe piazzare con i favori del pronostico per l’avversaria da affrontare, in modo da arrivare senza troppi problemi alle final four.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 17, 2025
Close