Scritto da 9:39 am Perugia, Attualità, Top News

Perugia, scomparso Fabrizio Duranti: l’appello della famiglia

PERUGIA (sabato 18 gennaio 2025) – Sono ore di apprensione per una famiglia di Perugia, che da ormai diverse ore non ha più notizie del proprio familiare. Si tratta di Fabrizio Duranti, l’uomo in foto. Per chi dovesse avvistarlo, si prega di contattare le autorità.

di Giuseppe Patti

Sono ormai quasi 48 ore che non si hanno più notizie di Fabrizio Duranti. L’uomo è scomparso lo scorso giovedì 16 gennaio intorno alle 14:30, l’ultima volta è stato visto nella zona Corciano di Perugia. L’appello è stato lanciato dalla famiglia dello stesso tramite i social network.

L’appello della famiglia: “Siamo i familiari di Fabrizio. Fabrizio non è tornato a casa e siamo molto preoccupati. Attraverso la localizzazione tramite il sistema di celle telefoniche, sappiamo che il suo telefono ha smesso di ricevere il segnale intorno alle 14/14:30 di giovedì 16 gennaio 2025, nella zona di Corciano/Perugia. Da quel momento nessuno ha avuto più notizie di lui. Chi avesse informazioni utili per rintracciarlo può contattare il profilo del figlio, Stefano Duranti, o del nipote, Enrico Martinelli, in privato. Grazie a tutti e tutte per la vostra collaborazione“.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 18, 2025
Close