BASTIA UMBRIA (domenica 19 gennaio 2025) – Un 23enne di Bastia Umbria è stato arrestato per aver pestato la mamma e la sorella maggiore, e per aver terrorizzato la sorellina più piccola di appena due anni.
di Giuseppe Patti
Un 23enne extracomunitario è stato arrestato a Bastia Umbria per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Lo stesso si è reso protagonista di un avvenimento spiacevole all’interno della sua stessa casa e con i suoi familiari.
Il giovane, in forte stato di alterazione causato dall’assunzione di stupefacenti, si è scagliato contro la sua stessa famiglia. Una volta entrato in casa ha tirato i capelli della sorella maggiore ed ha poi iniziato a picchiare la mamma, aggredendola con calci e pugni. Il tutto davanti alla sorella minore di appena due anni, terrorizzata dall’accaduto.
La sorella maggiore è dunque scappata con la sorellina in una stanza dell’abitazione, dove si è chiusa dentro ed ha chiamato i carabinieri. Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato il giovane che stava aggredendo la madre con un pezzo di vetro rotto. Lui è stato subito arrestato, mentre la mamma e le sorelle sono state portate al pronto soccorso. Il giovane è stato indicato come violento dai familiari, ed il giudice ha confermato fermo ed arresto.
Last modified: Gennaio 19, 2025