Scritto da 9:50 am Perugia, Sport, Top News

Perugia, sconfitta amara contro il Gubbio: perso l’ultimo posto playoff proprio a discapito degli avversari

PERUGIA (martedì 21 gennaio 2025) – Dopo tre risultati utili consecutivi, è tornato a cadere il Perugia, ed è una caduta che fa molto male a questo punto della stagione e contro una diretta concorrente per i playoff qualificazione.

di Giuseppe Patti

Dopo due pareggi ed una vittoria, è tornato a perdere il Perugia. La sconfitta è arrivata contro la squadra che seguiva i biancorossi in classifica, il Gubbio. Seguiva perché, proprio grazie alla vittoria casalinga contro i conterranei, il Gubbio ha scavalcato il Perugia in classifica.

Un sorpasso che fa male per diversi aspetti, il principale che così facendo il Gubbio conquista la decima posizione, ultima con in palio un posto per i playoff di qualificazione, ultima spiaggia per sperare ancora nella qualificazione in Serie B.

Il campionato è ancora lungo ed il Perugia è dietro di un solo punto, ma adesso ogni errore potrebbe essere fatale. Bisognerà riprendersi in fretta altrimenti il sogno Serie B potrebbe essere già rimandato alla prossima stagione, un altro anno ancora di attesa in Serie C.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 21, 2025
Close