PERUGIA (mercoledì 22 gennaio 2025) – Un tragico avvenimento quello che, nel pomeriggio di ieri, è avvenuto all’interno di un’azienda di Perugia. Durante un lavoro, un operaio di 32 anni è stato schiacciato da un grosso macchinario ed ha perso la vita.
di Giuseppe Patti
Pomeriggio tragico quello di martedì 21 gennaio all’Europoligrafico di Santa Sabina, a Perugia. La ricostruzione dell’avvenimento è ancora in corso da parte degli inquirenti, quello che è certo è che un giovane operaio di 32 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un macchinario pesante.
La vittima lavorava per un’azienda esterna, che si occupava di manutenzione, ed era campana. Stava lavorando alla manutenzione di una pressa, quando il macchinario lo ha colpito uccidendolo.
Si chiamava Gabriele Raimondo e lavorava per un’azienda specializzata nella manutenzione proprio di questo tipo di macchinari, nel settore cartotecnico. Le principali autorità, come il sindaco, hanno lanciato un messaggio di cordoglio per il giovane, morto mentre svolgeva il suo lavoro.
Last modified: Gennaio 22, 2025