Scritto da 9:39 am Perugia, Sport, Top News

Perugia calcio, brutte notizie dall’infermeria: si ferma Davide Ricciardi

PERUGIA (giovedì 23 gennaio 2025) – Il Perugia calcio sta attraversando un momento di flessione della sua stagione, servirà cambiare ruolino di marcia per questa seconda metà e per ambire concretamente alla zona playoff. Ma non arrivano delle buone notizie dall’infermeria, si è infatti fermato il difensore Davide Ricciardi.

di Giuseppe Patti

Dopo aver perso di misura il derby contro il Gubbio, con tanto di sorpasso da parte dei conterranei in classifica nell’ultimo posto con in palio i playoff, arriva un’altra brutta notizia per il Perugia calcio.

Per il difensore Davide Ricciardi si tratta di lesione al menisco. Si tratta di uno degli ultimi arrivati dal calciomercato, già costretto a fermarsi ai box. Per lui qualche mese di stop ma, essendo praticamente a febbraio, sostanzialmente stagione finita. Adesso bisognerà vedere se gli umbri intendano intervenire nuovamente in sede di calciomercato.

A comunicarlo è stato lo stesso Perugia calcio, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club: “A seguito degli accertamenti clinici svolti dal Prof. Giuliano Cerulli e dal Dr. Cirimbilli e degli esami strumentali effettuati dal Dr. Giovanni Rosi presso il centro diagnostico di Corciano della Casa di Cura Liotti, AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Davide Riccardi ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Il giocatore nei prossimi giorni eseguirà gli ulteriori accertamenti del caso e successivamente verrà sottoposto a intervento chirurgico”.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 23, 2025
Close