Perugia (lunedì, 14 aprile 2025) — Una sconfitta del Perugia che non è andata per niente giù ad un tifoso del Grifo, che si è sfogato sulla moglie, picchiandola ed insultandola.
di Giuseppe Patti
Una relazione segnata da tensioni e violenza è finita sotto la lente della Procura di Perugia. Protagonisti, un uomo di 54 anni e la sua ex moglie, entrambi ora indagati: lui per maltrattamenti in famiglia e aggressioni, lei per violenza privata. A far esplodere le liti, secondo gli inquirenti, sarebbero stati anche motivi futili, come le sconfitte della squadra del cuore dell’uomo, il Perugia.
Il 54enne, assistito dall’avvocata Maria Bruna Pesci, è accusato di atteggiamenti violenti e aggressivi, soprattutto nei confronti della moglie e della figlia. In più occasioni avrebbe perso il controllo, passando dalle offese – come “morta di fame” e “pezzente” – a veri e propri episodi di violenza fisica: schiaffi, strattoni, calci e persino minacce con un coltello. In un caso, secondo quanto riportato negli atti, l’uomo avrebbe rincorso la donna per casa armato di coltello, tagliandole la maglietta ma senza ferirla.
Non solo gelosia e gestione economica tra i motivi di scontro: l’uomo avrebbe reagito con furia anche per una semplice richiesta della moglie di controllare il cellulare, sospettando la presenza di immagini compromettenti. In quell’occasione, l’avrebbe aggredita e poi chiusa fuori di casa. La donna, difesa dall’avvocata Catia Ferreri, è a sua volta indagata dopo una denuncia presentata dall’uomo per presunta violenza privata.
Last modified: Aprile 14, 2025