Scritto da 11:55 am Perugia, Attualità, Top News

Aeroporto di Perugia, dopo Bergamo cancellata anche la tratta con Comiso

PERUGIA (martedì 14 gennaio 2025) – Dopo aver cancellato la tratta che collega Perugia a Bergamo, adesso sarà cancellata anche un’altra tratta per l’aeroporto di Perugia, quella che collega con la Sicilia ed in particolare con Comiso.

di Giuseppe Patti

Non è passato nemmeno un mese dalla cancellazione ufficiale della tratta che collega Perugia a Bergamo, ma adesso Aeroitalia è pronta a cancellarne già un’altra. Questa volta Perugia ne subisce le conseguenze, non la cancellazione diretta.

La compagnia ha infatti cancellato alcune tratte dal piccolo aeroposto siciliano di Comiso, e tra queste tratte c’è anche quella che collega appunto Comiso a Perugia. Una tratta in meno che fa ad inficiare anche sul lavoro dell’aeroporto umbro. Ad essere cancellata è una tratta che aveva visto la sua prima luce lo scorso 18 dicembre.

A parlare di tale cancellazione, ai microfoni di La Repubblica, è stato Gaetano Intrieri, amministratore delegato della compagnia: “Non erano rotte sostenibili senza un contributo da parte della società di gestione, la contribuzione non c’è stata e abbiamo dovuto tagliare”.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 14, 2025
Close