PERUGIA (domenica 5 gennaio 2025) – Il bottino dell’incidente occorso ad Ancona è tragico. Il sinistro ha portato via la vita di una coppia, marito e moglie, che lasciano un bambino di 10 anni.
di Giuseppe Patti
Un tragico incidente quello avvenuto nella mattinata di ieri a Torrette. Una bmw nera di grossa cilindrata ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro una panda, sulla quale viaggiavano marito e moglie, entrambi deceduti.
Lei era una dottoressa dell’Aoum, lui un autista del 118. Erano sposati da 11 anni ed avevano un bambino di 10. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire le dinamiche del sinistro ed i motivi che hanno fatto perdere il controllo all’autista della bmw, che si è poi andato a schiantare contro un’altra macchina, una lancia y.
Già aperto un fascicolo per duplice omicidio stradale, nel frattempo è stata richiesta l’autopsia sui corpi dei coniugi. Anche l’ospedale di Perugia si è unito al cordoglio, in quanto il marito faceva l’autista proprio presso la struttura ospedaliera.
Last modified: Gennaio 5, 2025