Perugia (domenica, 30 marzo 2025) — Dopo aver vinto una sfida importantissima, il Perugia si prepara al Derby dell’Etruria contro l’Arezzo. Partita anticipata per impegni successivi degli avversari.
di Giuseppe Patti
Il rinvio della partita Pescara – Arezzo al 9 aprile, a causa delle cattive condizioni meteo, ha portato a una serie di modifiche nel calendario delle gare di Serie C del primo fine settimana di aprile.
Tra queste variazioni c’è anche il Derby dell’Etruria tra Arezzo e Perugia, che non si disputerà più domenica 6 aprile alle 15, come inizialmente previsto, ma verrà anticipato a sabato 5 aprile alle 20:30. La decisione è stata presa per consentire alla squadra toscana di prepararsi adeguatamente in vista della sfida contro il Pescara, posticipata di qualche giorno.
Nonostante il cambio di programmazione, i tifosi del Perugia potranno comunque seguire la partita in diretta su Umbria Tv, che trasmetterà l’incontro in chiaro.
Per quanto riguarda la preparazione del Perugia, l’anticipo non comporterà variazioni nel piano di allenamenti. La squadra, dopo aver affrontato due partite impegnative, manterrà il consueto programma di riposo, con la ripresa fissata per lunedì pomeriggio alle 15. Inoltre, nel corso della settimana, potrebbe essere programmata una doppia seduta di allenamento.
Last modified: Marzo 30, 2025