Scritto da 12:06 pm Top News, Assisi, Cronaca

Assisi, scopre che il figlio minorenne è un pusher: lo segnala ai servizi sociali

ASSISI (martedì 31 dicembre 2024) – Un padre ha denunciato il proprio figlio minorenne ai servizi sociali dopo averlo trovato in possesso di hashish, si scopre che era un pusher.

di Giuseppe Patti

Quello della criminalità giovanile purtroppo è un problema che esiste e che va combattuto. Ed una mossa possono farla anche i genitori. L’esempio arriva direttamente da Assisi, dove un padre ha denunciato il proprio figlio minorenne ai servizi sociali dopo averlo trovato in possesso di hashish.

Le indagini hanno appurato che il giovane fosse un pusher e lui, insieme ad un altro ragazzo di 21 anni ed uno di 18, sono stati denunciati dalla polizia di Assisi. Indagini che sono durate diversi mesi, dopo la segnalazione avvenuta lo scorso mese di giugno.

Nello specifico il padre aveva trovato nei pantaloni del figlio 12 bustine con il cellophane pronte ad essere vendute. Un altro minorenne è successivamente stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish, che aveva appena acquistato dal figlio del padre denunciante. Nel corso delle indagini sono stati individuati 35 consumatori, oltre ai tre pusher.

Condividi la notizia:
Last modified: Dicembre 31, 2024
Close