Scritto da 12:39 pm Perugia, Attualità, Top News

Federconsumatori Perugia preoccupata per il caro di bollette in arrivo: rilanciata la campagna di informazione

PERUGIA (sabato 11 gennaio 2025) – La Federconsumatori di Perugia è preoccupata per il caro di bollette in arrivo per gli abitanti della zona, lanciata dunque una nuova campagna di informazione verso i cittadini.

di Giuseppe Patti

Per le fasce più deboli di popolazione è in arrivo un rincaro bollette che preoccupa la Federconsumatori di Perugia. La stessa ha dunque lanciato nuovamente la campagna di informazione per aiutare tutti i cittadini e le cittadine della provincia a scegliere l’offerta migliore ed a loro più congeniale.

La campagna ha già raggiunto centinaia di persone, e riprenderà proprio nella giornata di oggi. Secondo Federconsumatori va revisionato il metodo di determinazione delle tariffe, perché in questo modo sono le fasce più deboli quelle che soffrono maggiormente di questi sbalzi.

La Federconsumatori si scaglia inoltre anche contro il piano di autonomia differenziata lanciato dal governo, secondo la stessa andrebbero costituiti degli interventi che guardano a politiche europee per famiglie ed imprese.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 11, 2025
Close