PERUGIA (martedì 31 dicembre 2024) – Un’altra, l’ennesima rissa avvenuta a Fontivegge. Un giovane è stato pestato e successivamente abbandonato per strada, indagano gli inquirenti.
di Giuseppe Patti
A poco tempo dall’ultima notizia simile, un’altra rissa è avvenuta a Fontivegge. Ancora una volta coinvolto un giovane ragazzo. Il giovane, di circa 30 anni, è stato avvicinato dal rivale, ed è stato brutalmente picchiato e poi abbandonato sulla strada.
Il fatto è avvenuto nei pressi di piazza del Bacio. Il giovane è stato poi trovato da un passante, che trovandolo in quelle condizioni ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine ed i soccorsi. A quanto pare, dalle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe litigato con qualcuno all’interno di un locale della zona.
La rissa sarebbe dunque scoppiata all’interno del locale, per poi spostarsi all’esterno, dove il trentenne è stato colpito da calci e pungi, rimanendo inerme a bordo della strada, nei pressi della nuova stazione degli autobus. L’aggressore è fuggito dopo il fatto. Adesso starà agli inquirenti ricostruire il tutto e risalire al colpevole.
Last modified: Dicembre 31, 2024