Foligno (giovedì, 20 marzo 2025) — Nella notte è divampato un incendio al centro di Foligno, un bar è andato in fuoco intorno alle 4. In azione i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri.
di Giuseppe Patti
Nella notte, un incendio ha colpito un bar situato nel centro di Foligno, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco intorno alle 4 del mattino. Due mezzi dei pompieri sono stati impiegati per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi per cercare di determinare le cause del rogo, al momento ancora sconosciute.
Fortunatamente, non si registrano feriti né persone coinvolte nell’accaduto. Tuttavia, i danni alla struttura potrebbero essere ingenti e saranno valutati nelle prossime ore. Gli inquirenti stanno lavorando per capire se l’incendio sia stato causato da un malfunzionamento, un corto circuito o se vi possano essere altre ipotesi da considerare.
L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti della zona, alcuni dei quali sono stati svegliati dal fumo e dal rumore delle sirene. Il bar rappresenta un punto di ritrovo per molti cittadini, e ora si attendono aggiornamenti sulle condizioni del locale e sulla possibilità di una sua riapertura.
Last modified: Marzo 20, 2025