NORCIA (martedì 31 dicembre 2024) – Il ghiaccio presente sulle strade a causa delle basse temperature e delle precipitazioni, ha causato un doppio incidente in provincia di Perugia. I feriti sono stati soccorsi dagli operatori sanitari.
di Giuseppe Patti
Sale a quota due il bilancio degli incidenti occorsi a causa del ghiaccio presente sulle strade in provincia di Perugia. In particolare i sinistri sono avvenuti nelle zone di Norcia, in località Biselli di Norcia, sulla strada statale 685, all’altezza del chilometro 32+800.
Ancora da chiarire le cause che li hanno provocati, ma con ogni probabilità è stato il ghiaccio presente sul manto stradale a dar vita ai sinistri. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, che hanno soccorso i feriti, per fortuna lievi. Tutte le persone coinvolte sono state in grado di uscire autonomamente dalle proprie vetture, niente di grave.
I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere tutto in sicurezza, lavorando insieme ai carabinieri di Norcia ed al 118. Adesso la strada è stata liberata ma è sempre meglio utilizzare una prudenza maggiore, viste le temperature minime.
Last modified: Dicembre 31, 2024