PERUGIA (martedì 14 gennaio 2025) – Molesta una dottoressa nell’ascensore della struttura ospedaliera, 29enne rintracciato grazie ai filmati delle telecamere e denunciato.
di Giuseppe Patti
La vicenda risale allo scorso 11 gennaio, ed è avvenuta presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Dopo due giorni di ricerche gli agenti della squadra mobile della Questura di Perugia hanno individuato il colpevole: si tratta di un ragazzo italiano di 29 anni.
Lo stesso avrebbe molestato sessualmente una dottoressa della struttura ospedaliera all’interno di un ascensore. Individuato, è stato denunciato per i reati di violenza privata e molestie. Fortunatamente la dottoressa è riuscita a difendersi, fin quando arrivati al piano stabilito, le porte si sono aperte ed è riuscita ad allontanarsi dal ragazzo.
Il fatto è stato subito denunciato agli agenti, che hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza, riuscendo ad individuare prontamente l’uomo. Fortunatamente la violenza non è andata in porto, grazie alla reazione della dottoressa.
Last modified: Gennaio 14, 2025