PERUGIA (sabato 28 dicembre 2024) – Sono giorni importanti per la vendita del club di Perugia, con le operazioni di pagamento che sono iniziate, ma non senza intoppi. Le ultime novità e le parole dei diretti interessati.
di Giuseppe Patti
Nella giornata di ieri, venerdì 27 dicembre, la nuova proprietà ha proceduto con il pagamento della seconda rata per l’acquisizione del club umbro. Pagamento che però, a detta dell’ex presidente Massimiliano Santopadre, è arrivato solo parzialmente nei suoi conti.
La replica del nuovo sodalizio non si è fatta attendere, ed è arrivata nella serata di ieri. La nuova proprietà ha fatto sapere di aver versato quanto dovuto, in quanto dalla somma iniziale sono stati sottratti i debiti maturati dalla vecchia proprietà. Debiti che, per contratto, devono essere necessariamente scontati.
La nuova proprietà ha inoltre fatto sapere che i soldi per la fideiussione sono stati versati la scorsa settimana da Generali e che in questo momento sono in atto i controlli per verificare se tutto è apposto. Se la verifica genererà un esito positivo, i soldi arriveranno eventualmente sul conto di Santopadre. Attese dunque novità circa i pagamenti.
Last modified: Dicembre 28, 2024