PERUGIA (venerdì 3 gennaio 2025) – Il Perugia sta iniziando ad attivarsi in sede di calciomercato, per provare a sistemare le cose che non hanno funzionato nel corso di questa prima parte di stagione, per raggiungere gli obiettivi prefissati all’inizio dell’anno.
di Giuseppe Patti
Se qualche giorno fa vi raccontavamo del primo colpo in entrata effettuato dalla formazione umbra, adesso parliamo del primo colpo piazzato in uscita. Non è un segreto che Sylla fosse ormai fuori dal progetto tecnico della squadra, ma adesso la conferma è arrivata anche tramite il calciomercato.
Youssouph Cheikh Sylla, da giovedì 2 gennaio, è un nuovo calciatore del Monopoli, squadra militante nel girone C di Serie C. Non sono chiare le cifre del trasferimento, ma si tratta di una cessione a titolo definitivo. Sylla era arrivato dal Vis Pesaro per 70mila euro nel gennaio del 2024.
Un anno esatto di permanenza dunque per l’attaccante senegalese, che con la maglia del Perugia non ha particolarmente brillato. Per lui in totale cinque gol e due assist in 31 presenze tra tutte le competizioni.
Last modified: Gennaio 3, 2025