Scritto da 10:27 am Perugia, Cronaca, Top News

Perugia, trasforma il permesso premio in evasione: detenuto intercettato a Genova

PERUGIA (lunedì 13 gennaio 2025) – Un detenuto del carcere Capanne di Perugia, che aveva ottenuto un permesso premio, è stato trovato a Genova quattro giorni dopo la scadenza dello stesso. Un permesso premio che si era trasformato in evasione dalla casa circondariale.

di Giuseppe Patti

Un detenuto di 55 anni è stato rintracciato ed arrestato a Cornigliano, un quartiere del capoluogo ligure, Genova. Lo stesso era ricercato per evasione dallo scorso 9 gennaio. Dopo aver ricevuto un permesso premio per passare le vacanze natalizie con la figlia, il detenuto non aveva più fatto rientro a Perugia.

Il suo permesso premio scadeva il 9 gennaio, ma il detenuto non aveva ancora fatto il suo rientro al carcere di Capanne. L’uomo, di origine proprio genovese, ma detenuto al carcere Capanne di Perugia, era stato trovato sabato 11 nei pressi dell’abitazione della figlia.

Alla volante che lo ha fermato non era riuscito a giustificare il fatto che si trovasse ancora a casa nonostante il permesso scaduto da due giorni, è stato dunque arrestato e portato nuovamente dietro le sbarre nella sua cella.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 13, 2025
Close