Scritto da 9:54 am Perugia, Cronaca, Top News

Perugia, uomo minaccia di morte la moglie: le aveva nascosto un GPS nella borsetta

PERUGIA (sabato 18 gennaio 2025) – Ad un uomo di 51 anni è stato imposto il divieto di avvicinamento alla moglie ed ai figli, ed il braccialetto elettronico. Aveva nascosto un GPS nella borsetta della moglie e l’aveva minacciata di morte.

di Giuseppe Patti

Manie di controllo verso la moglie, è questo che ha portato un uomo di 51 anni di Perugia a nascondere un GPS nella borsetta della moglie per monitorarne gli spostamenti. Controlli anche nel vestiario e nelle persone con cui si doveva vedere.

Ma non solo, perché aveva un atteggiamento violento anche sul piano fisico, ed anche davanti ai due figli della coppia. Il culmine si è raggiunto con le minacce di morte nei confronti della donna. La donna si è dunque rifugiata in una struttura protetta, ma l’uomo ha continuato a perseguitarla e minacciarla.

A quel punto è scattata la denuncia alle forze dell’ordine e sono partite ufficialmente le indagini. L’uomo è stato iscritto nel registro degli indagati con l’ipotesi di maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla presenza di minori. La Procura di Perugia ha chiesto ed ottenuto la misura di allontanamento dalla casa in cui viveva con la famiglia, oltre al divieto di avvicinamento verso moglie e figli. Per lui anche braccialetto elettronico.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 18, 2025
Close