Scritto da 11:15 am Perugia, Cronaca, Top News

Perugia, uomo va a minacciare l’ex datrice di lavoro: indagato dagli inquirenti

PERUGIA (venerdì 10 gennaio 2025) – Un uomo di 41anni è finito sul registro degli indagati dalla Polizia di Stato di Perugia per aver minacciato, armato di coltello e di una bottiglia di acido, l’ex datrice di lavoro.

di Giuseppe Patti

Gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul posto, hanno successivamente emesso un divieto di avvicinamento per l’uomo nei confronti della vittima. Il 41enne, che ha rifiutato il braccialetto elettronico, è stato ritenuto responsabile del reato di atti persecutori, lesioni personali e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

L’uomo ha aggredito, sia verbalmente con minacce che fisicamente con percosse, l’ex datrice di lavoro, a causa di una vertenza. I fatti risalgono allo scorso ottobre, quando l’uomo si è presentato nel locale ed ha distrutto la porta di ingresso, oltre ad alcuni suppellettili ed arredi.

Successivamente si è ripresentato sul posto ed ha percosso violentemente la titolare, che ha ricevuto una prognosi di sei giorni. All’uomo, oltre al divieto di avvicinamento, è stato vietato anche di intraprendere qualsiasi tipo di comunicazione diretta con la vittima.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 10, 2025
Close