TERNI (giovedì 2 gennaio 2025) – Un tragico inizio di anno per una palazzina in un quartiere di Terni, Cospea. Madre, figlio e cane sono stati trovati morti all’interno del loro appartamento, sospetta fuga di gas la causa del decesso.
di Giuseppe Patti
Non è stato un buon risveglio, quello di mercoledì 1 gennaio, per una palazzina nel quartiere di Cospea, a Terni. In un appartamento di via XX settembre sono state trovate morte due persone ed un cane, le cause sono ancora da accertare, ma si tratta probabilmente di una fuga di gas.
Le vittime sono una donna di 86 anni, suo figlio di 59 ed il loro cagnolino. Il ritrovamento è avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì 1 gennaio 2025, non il miglior modo per iniziare l’anno per il quartiere e per i familiari. L’allarme è scattato a causa di una presunta fuga di gas.
Fuga che ha condotto sul posto una squadra del 118, le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco. Entrati nella palazzina, i vigili hanno verificato che uno degli appartamenti era stato avvolto da un incendio, ormai vanificato. Una volta dentro la macabra scoperta, i due cadaveri nelle rispettive stanze da letto, più quello del cane.
Sono in corso le indagini del caso utili a chiarire il perché della morte. Il figlio è stato trovato carbonizzato, bisogna vedere cosa ha scaturito l’incendio, che ha poi ucciso anche madre e cane a causa dei fumi tossici.
Last modified: Gennaio 2, 2025